sabato 3 novembre 2012

Cuori......profumati!!


Mi è venuto un' attacco di "cuorite" sto mettendo in cantiere una moltitudine di cuori (mi piacciono da morire) e per di piu' moooooolto profumati !! Sono gessetti a forma di cuore con applicati i miei fiori preferiti ,.rose,viole ,orchidee,ellebori ..........Per Natale ci sono quelli fatti con il muschio,che ne dite?




 













9 commenti:

  1. davvero un bel posto per sognare ti seguo davvero con molto piacere e ti aggiungo al mio blogroll...un bacione

    RispondiElimina
  2. Come vedi sono venuta a trovarti, Anche tu sei nolto brava con i tuoi lavori specialmente i folletti che io amo molto.
    Un caro saluto a risentirci Giordana Ho chiesto la tua amicizia su Facebook.

    RispondiElimina
  3. Ciao!In questi giorni non ci sono stata,ho trovato un tuo commento al mio blog!Grazie per la visita!tutto quello che vedi è casa mia.Sono venuta a visitare il tuo neo-blog!E' delicatissimo e promette bene,sono diventata tua follower.A presto.Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao !!!!!!! che bei cuori ma......le bambole e i folletti sono una meraviglia...sei bravissima !!!!

    RispondiElimina
  5. Merci d'avoir visité mon blog et ainsi, j'ai découvert le tien ! quelles très belles fleurs ! Je vais visiter plus loin :)

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooooo!!!!!!! Quasi mi perdevo il tuo bellissimo post... Adesso mi sono fatta tua follower così non me ne perdo più uno.... A mè i cuori piacciono un sacco, quelli dell'ultima foto sono i miei preferiti.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, sei bravissima e con un gusto finissimo..
    Grazie per avermi invitata!!

    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina