venerdì 29 marzo 2013

SOGNI DI FATA




Nel mondo di mezzo ,ci stan fate,gnomi e folletti
anche loro sognano 
magari ad occhi aperti,proprio come noi!



sguardo sognante .che guarda l' infinito




la' oltre le nuvole ,oltre i cieli azzurri




immaginando un mondo migliore ...
fatto di fiori ,aria pulita



dolci e fantastici animaletti
che gironzolano liberi e felici


e come per incanto eccoli..si fanno avanti..
bisbigliano ...dai ,dai ..portiamole un regalo




un cestino di uova
è festa......  è Pasqua !!!




Care amiche  vi ringrazio per i sempre gentili commenti che mi lasciate
sono la linfa che da 'vita alla mia creatività...
auguro a tutte voi che mi seguite una serena santa Pasqua  
  Anna Maria


 


6 commenti:

  1. E' stupenda!! Ha l'espressione giusta, la posa giusta, i colori giusti per un bel sogno ad occhia aperti e qui coniglietti sono troppo carini!!!

    RispondiElimina
  2. Uno spettacolo....sarò banale ma sei semplicemente...bravissima!!!
    Buona Pasqua anche a te.. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche a te ,bellissime le tue creazioni,invitano a sognare!!!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua Anna Maria. Bellissime queste creazioni, bravissima!
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Parole meravigliose, immagini di creazioni meravigliose..che cosa vuoi di più..qui si sogna per davvero..
    Buona Pasqua anche a te:)

    RispondiElimina
  6. complimenti sei bravissima come sempre, buona pasqua in ritardo! ^.^
    ti ho assegnato un premio, passa sul mio blog per ritirarlo :)

    RispondiElimina