domenica 3 novembre 2013

INCANTEVOLE VISIONE


Autunno,,,
cammino veloce sul sentiero....
silenzio ,solo lo scricchiolio delle foglie secche sotto i piedi accompagnano i miei pensieri
colori caldi, il sole filtra tra i rami  dando alle foglie gia dipinte di splendidi colori, sfumarure piu intense
qualche foglia danza nell'aria per poi posarsi leggera per terra 
Un corvo lancia il suo verso e mi fa sussultare 
sbuca veloce fra i cespugli rompendo il magico silenzio
riprendo spedita il cammino ,sorrido,
che pace ,sono in sintonia con la natura.




 
Il respiro si arresta ,lo sguardo
si sposta  in un punto  piu scuro del bosco
ho visto qualcosa ,si muove ,appare e scompare
ma cos'è ..non ci credo... non è possibile ...





eppure i miei occhi di bambina vedono ciò che le favole raccontano
....una piccola fata bambina...
anche lei un pò spaventata




ma non è sola!!!!
un' altra piccola gnometta sbuca tra le foglie
non è spaventata ,anzi,sembra dire:..è si ci sono anch'io




ma cosa vedo ancora!!!!!!!!!
c'è qualcuno che si nasconde
non ha il coraggio di uscire allo scoperto
è un po timido




ed eccoli li',tutti insieme
in un ' incantevole visione!!!!!!!





4 commenti:

  1. *w* che meraviglie!!!adoro quelle boccucce e quei nasini *__* Bravissima Anna Maria!!

    RispondiElimina
  2. Anna Maria...sei MAGICA come le tue CREAZIONI...troooooooooooooooooooppo brava!!! Dobbiamo scriverci più spesso...DECISAMENTE!!!! COMPLIMENTI di cuore! Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Questi folletti fatine e gnomi sono deliziosi <3 Bravissimaaaaaaaa
    Ciao Lieta

    RispondiElimina