domenica 12 novembre 2017

BAMBOLINE IN PORCELLANA FREDDA .



BAMBOLE,
OGGI VI VOGLIO FARE INDIGESTIONE DI DOLLINE.
VISTO CHE ORMAI IL TEMPO E' POCO E SEGUIRE IL BLOG E' SEMPRE PIU DIFFICILE
VI  POSTERO ' LE PIU BELLE BAMBOLE CHE QUEST ESTATE SONO RIUSCITA A CREARE 




UNA LAUREA...
 
 
 


UNA DOLLINA SEDUTA .....





 
UN ESERCITO DI CONIGLIETTI PER VITTORIA



LA PROTAGONISTA...






UNA FATINA  ,UN PO' DI MAGIA CI STA....




SI TORNA A SCUOLA...





UN  FOLLETTO CHE RACCOGLIE L UVA ....




PAUSA CAFFE' ??






M' AMA O NON M' AMA ??




E LA DOLLINA SHABBY CHIUDE LA CARELLATA 
A PRESTO,
CON 
LO SPIRITO NATALIZIO







9 commenti:

  1. Bellissime. Mi piace molto quella della laurea, ritorno a scuola e pausa caffè. Complimenti veramente. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Marta,per aver lasciato un tuo pensiero !

      Elimina
    2. ciao Marta grazie per passare da me e lasciare quasi sempre un gradito commento ,peccato !! nel mio ultimo post, per sbaglio ,l'ho cancellato !!

      Elimina
  2. Si .stupende.per averle?

    RispondiElimina
  3. Ciao ,non sono pratica di queste cose ,ho commentato prima i tuoi splendidi lavori ,ma non so se ho fatto nel modo giusto😬😬...innanzitutto mi complimento x i tuoi bellissimi lavori e avrei bisogno di alcune tue dolline😍 x la laurea di mia figlia Sabrina. Avrei bisogno di sapere se oltre alla bambolina ,metti nella confezione anche i confetti e se x il 05/07/2019 potrebbero essere pronte. Se hai disponibilità,posso sapere il costo? GRAZIE mille💝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,vedo ora purtroppo il tuo commento il tempo e' passato spero di aiutarti in altro momento meglio scrivere all' mail annaberti55@gmail.com

      Elimina
  4. Ho visto le tue creazioni,sono molto belle, complimenti anche a me piace quel mondo un po'fatato nonostante la mia non più giovane età

    RispondiElimina